Posizioni aperte dal gruppo bancario ING Direct
ING Direct N.V. è la banca online più grande del mondo, con una raccolta di 302 miliardi di euro, e 23 milioni di clienti (Marzo 2010). È presente in Italia dal 2001. Project Specialist Sviluppo Territoriale Sede di lavoro principale: Milano Inserito all'interno del dipartimento Sales Network di ING Direct, canale fisico di acquisizione della Banca, il/la candidato/a è responsabile della ricerca e dell'implementazione di attività di marketing e comunicazione sul territorio a supporto della vendita. Esperto e appassionato di marketing e comunicazione, supporterà inoltre il team nella ideazione e realizzazione di iniziative territoriali finalizzate all'acquisizione di nuovi clienti. Si richiedono:
Sede di lavoro principale: Milano Cerchiamo appartenenti alle categorie protette per i seguenti ruoli: addetto alla contabilità fornitori, operatore di call center, operatore di back office e tecnici IT. Il contratto offerto potrà essere direttamente a tempo indeterminato o a tempo determinato, con possibilità di successivo inserimento definitivo.Credit Analyst Sede di lavoro principale: Italia Descrizione del ruolo:Riportando al Credit Analyst Supervisor, assicura la definizione, l'aggiornamento e l'applicazione operativa della Credit Policy per il prodotto Mutui ed esercita i poteri di delibera di volta in volta attribuitigli. Requisti:
Sede di lavoro principale: Milano Descrizione ruolo: i candidati saranno inseriti nella struttura del Call Center della banca e si occuperanno dell'acquisizione della nuova clientela, della gestione di quella esistente e della vendita di prodotti e servizi finanziari attraverso strumenti tecnologici innovativi. Disponibilità a lavorare su turni (Lunedì - Sabato 08:00/ 22:00) Disponibilità a lavorare Part - Time o Full - Time Brand Specialist Sede di lavoro principale: Italia Il/La candidato/a, inserito/a all'interno del dipartimento Marketing & Communication di ING Direct, si occuperà di proporre, sviluppare e implementare il piano marketing del Brand relativamente ai prodotti/progetti assegnati, nel rispetto del miglior time to market. Si richiedono:
|
Nessun commento:
Posta un commento