sabato 18 giugno 2011

CONSULENTI COMMERCIALI da avviare al Ruolo di AREA MANAGER

Agente Monomandatario e Plurimandatario - SICILIA

CONSIGLIERI SVILUPPO IMPRESE
GOLDEN GROUPAZIENDA LEADER NELLA FINANZA AGEVOLATA
RICERCA
CONSULENTI COMMERCIALIda avviare al Ruolo diAREA MANAGER
CHI È Una persona di grandi capacità che ha maturato significative esperienze nella vendita di servizi e nella consulenza alle aziende. Capace di relazionarsi con le più alte cariche avrà come obiettivo quello di diventarne un punto di riferimento. La giusta ambizione e i risultati porteranno ai massimi livelli manageriali. Ha dimestichezza con utilizzo di CRM e pacchetto office.
COSA FA Acquisisce, sviluppa e gestisce le aziende clienti sia in autonomia che in team contribuendo alla loro crescita attraverso l'utilizzo di strumenti di Finanza Agevolata, Selezione e Formazione Manageriale, Leasing, YOUCV.
CHI SIAMO Una realtà con 15 anni di Storia con la quale raggiungere con entusiasmo grandi obiettivi. La nostra azienda è composta da 65 persone. Il core business è la Finanza Agevolata - Contributi Europei, Nazionali e Regionali a fondo perduto.I servizi di selezione e formazione del personale sono consolidati da 15 anni di ottimi risultati.La Finanza Ordinaria, mutui e leasing sono da 2 anni in fortissima crescita.
COSA PROMETTIAMO Fisso/provvigioni, incentivi, supporto marketing, iPhone/iPad e formazione continua sul campo in zona e fuori zona.
CONTRATTO di agenzia mono/plurimandato.

Settore: Finanza Agevolata - Selezione/Formazione - Leasing
Figura: Agente Monomandatario e Plurimandatario
Azienda: Golden Group
Tel: 0518651300  Fax: 0518659096  

Nessun commento:

Posta un commento