mercoledì 8 giugno 2011

DIVENTA AGENTE REPOWER, IL CONSULENTE DI COMPRAVENDITA DELL'ENERGIA

Agente Monomandatario e Plurimandatario - SICILIA


DIVENTA AGENTE REPOWER,IL CONSULENTE DI COMPRAVENDITA DELL'ENERGIA
Repower è il fornitore di energia elettrica e gas naturale delle piccole e medie imprese italiane. La sua rete commerciale è oggi la prima e unica che, oltre a vendere, acquista l'energia anche da centinaia di aziende che autoproducono. 
Repower è attiva nel mercato dell'energia fin dall'inizio della sua liberalizzazione. Opera sulle maggiori borse elettriche europee ed è proprietaria di reti ad alta tensione interconnesse con la rete di trasmissione europea e centrali di produzione in Italia e all'estero. 
Cosa offre Repower- percorsi formativi e incontri di aggiornamento- affiancamento sul campo- strumenti informatici di ricerca e gestione del cliente- trattamento economico e piano di incentivi particolarmente interessanti- concrete opportunità di crescita professionale all'interno della rete   di vendita. 
Cosa richiede Repower- solida esperienza commerciale- provenienza dal settore dei servizi- dimestichezza nell'impiego di strumenti informatici- spiccate capacità relazionali e forte orientamento alla soddisfazione   del cliente. 
Come candidarsiinviando il curriculum vitae- on-line tramite Venditori.it- a selezione.agenti@repower.com (rif. V148) 
Citare il riferimento V148, indicare l'elenco delle province abituali di lavoro e autorizzare il trattamento dei dati personali (D. Lgs. 196/2003).
Figura: Agente Monomandatario e Plurimandatario
Azienda: Repower Vendita Italia S.p.A.

Nessun commento:

Posta un commento