domenica 26 giugno 2011

Lionbridge Technologies Ricerca part-time Lavoratori autonomi con ottima padronanza della lingua Inglese Residenti in Italia, per il Proprio team di valutatori ad Internet.

Lionbridge Technologies 
Ricerca part-time Lavoratori autonomi con ottima padronanza della lingua Inglese Residenti in Italia, per il Proprio team di valutatori ad Internet.
Requisiti:
- Essenziale un'ottima Conoscenza della lingua Inglese
- Essenziale un'ottima Conoscenza della lingua Italiana
- ACCESSO ad internet ed Esperienza nell'utilizzo delle Risorse della Rete
- B NEL CONTESTO Settore IT e preferenziale, ma non Essenziale
- Risiedere in Italia da almeno 5 Anni consecutivi, per Essere in Grado di Conoscere lle Caratteristiche Culturali e storiche del Paese.
Obiettivo Principale del Lavoro Sarà, Miglio rara la Qualità dei Risultati dei Motori di ricerca per Tutti Gli utenti web nel Mondo.
L'Attività includono la valutazione dei Risultati di Ricerca Una web Basata sull'adeguatezza degli input di Ricerca.
Vi verra required di fornire delle Nazioni Unite dell vostro feedback relativamente ai Risultati mostrati Dal Motore di ricerca.
Gli Orari di Lavoro Sono Flessibili e SI adattano ai Vostri Ritmi Familiari e PERSONALI.
La Posizione e Ideale per chi SIA Alla ricerca di Una oppurtunita 'Che consenta di coniugare vita Privata e lavoro (10-20 ore alla Settimana).
Le candidature devono Essere inviate all ' Indirizzo e-mail con Una Copia del Vostro CV ESCLUSIVAMENTE IN INGLESE ed Una Lettera di Presentazione con le Vostre Competenze, Esperienze, hobby, ed Interessi, Senza Dimenticare le Informazioni Silla Vostra Nazionalità e Paese di residenza.

Nessun commento:

Posta un commento