lunedì 13 giugno 2011

ricerca laureandi e neolaureati in discipline economiche da assumere con la qualifica di Assistant Auditor per tutti gli uffici in Italia.


ASSISTANT AUDITOR (REVISORE LEGALE DEI CONTI) - AA/11
Pricewaterhousecoopers
PwC ricerca laureandi e neolaureati in discipline economiche da assumere con la qualifica di Assistant Auditor per tutti gli uffici in Italia. I candidati prescelti, inseriti nei team di audit, si recheranno presso i clienti dove, affiancati dai colleghi più esperti, si occuperanno dell'analisi del sistema di controllo interno nonché delle verifiche finalizzate alla revisione del bilancio. L'obiettivo del processo di revisione è esprimere un giudizio professionale indipendente circa la veridicità e correttezza di un bilancio. Una parte rilevante dell'attività del revisore è dedicata alla formazione e all'aggiornamento: è importante conoscere a fondo le società clienti, il mercato nel quale esse operano ed i relativi rischi di business. Tipicamente, il revisore lavora su clienti di differenti settori, cambiando frequentemente team e luogo di lavoro: è necessario essere persone curiose, motivate, flessibili e aperte al cambiamento per vivere un'esperienza di intensa crescita professionale. Requisiti: - Laurea specialistica in discipline economiche; - Età non superiore ai 26 anni; - Forte motivazione per l'attività professionale; - Buona conoscenza della lingua inglese; - Ottime capacità relazionali e comunicative; - Ottime capacità di teamwork; - Disponibilità alla mobilità. Per candidarsi è necessario compilare l'application form, indicando come area di interesse 1° scelta "Revisione e organizzazione contabile" e nel dettaglio il settore di preferenza ("CIPS/TICE" oppure "Financial Services"), citando nell'apposito campo il riferimento "AA/11".
Sede: ITALIA - TUTTO IL TERRITORIO 
Rispondere attraverso l'apposito modulo presente sul nostro sito

ASSISTANT AUDITOR (REVISORE LEGALE DEI CONTI) - SETTORE ASSICURATIVO
Pricewaterhousecoopers
PwC ricerca laureandi e neolaureati in discipline economiche da assumere nella practice Assurance Financial Services con la qualifica di Assistant Auditor per gli uffici di Milano, Roma, Padova e Trieste. I candidati prescelti saranno inseriti in team incaricati della revisione del bilancio di società clienti appartenenti al settore assicurativo, dove, in affiancamento ai colleghi più esperti, forniranno supporto per lo svolgimento dell'attività di audit. Requisiti: - Laurea specialistica in discipline economiche; - Età non superiore ai 26 anni; - Forte motivazione per l'attività professionale; - Buona conoscenza della lingua inglese; - Ottime capacità relazionali e comunicative; - Ottime capacità di teamwork; - Piena disponibilità a viaggi e trasferte su tutto il territorio nazionale. Costituirà titolo preferenziale un percorso di studi o una tesi di laurea orientata alle assicurazioni. Per candidarsi si prega di compilare l'application form indicando come area di interesse 1° scelta "Revisione e organizzazione contabile" e nel dettaglio "Financial Services", citando nell'apposito campo il riferimento "AA/FS-I".
Sede: ITALIA - TUTTO IL TERRITORIO 
Rispondere attraverso l'apposito modulo presente sul nostro sito

ASSISTANT AUDITOR (REVISORE LEGALE DEI CONTI) - SETTORE BANKING
Pricewaterhousecoopers
PwC ricerca laureandi e neolaureati in discipline economiche da assumere nella practice Assurance Financial Services con la qualifica di Assistant Auditor per tutti gli uffici in Italia. I candidati prescelti saranno inseriti in team incaricati della revisione del bilancio di banche ed intermediari finanziari, dove, in affiancamento ai colleghi più esperti, forniranno supporto per lo svolgimento dell'attività di audit. Requisiti: - Laurea specialistica in discipline economiche; - Età non superiore ai 26 anni; - Forte motivazione per l'attività professionale; - Ottima conoscenza della lingua inglese; - Ottime capacità relazionali e comunicative; - Ottime capacità di teamwork; - Disponibilità alla mobilità su tutto il territorio nazionale. Costituirà titolo preferenziale un percorso di studi con approfondimenti relativi ai bilanci, ai mercati e agli strumenti propri degli intermediari finanziari. Per candidarsi si prega di compilare l'application form indicando come area di interesse 1° scelta "Revisione e organizzazione contabile" e nel dettaglio "Financial Services", citando nell'apposito campo il riferimento "AA/FS-B".
Rispondere attraverso l'apposito modulo presente sul nostro sito
Sede: ITALIA - TUTTO IL TERRITORIO 

Nessun commento:

Posta un commento