domenica 5 giugno 2011

Agenti Monomandatari su tutto il territorio nazionale

L’Area Professionale del Gruppo 24ORE, che sviluppa sistemi integrati di prodotti e servizi editoriali specializzati a contenuto normativo, tributario e tecnico-professionale, nell’ambito della propria strategia di sviluppo commerciale per una presenza sempre più competitiva sul mercato, ricerca per l’ampliamento della propria rete di vendita:


Agenti Monomandatari su tutto il territorio nazionale

Offriamo l’inserimento in un team di professionisti della vendita di prodotti di editoria elettronica e di software gestionali leader nei settori di riferimento. Sono previsti percorsi formativi teorici e in affiancamento sul campo, unitamente a riconoscimenti retributivi significativi e parametrati ai risultati conseguiti.
Desideriamo incontrare candidati, di buona cultura generale, che abbiano maturato precedenti esperienze nella vendita di prodotti e servizi del settore informatico, dotati di ottime capacità organizzative, relazionali, capaci di gestire trattative negoziali e operare con forte orientamento al risultato. Completano il profilo proattività e determinazione al raggiungimento dei risultati.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
I candidati di entrambi i sessi sono pregati di inviare il proprio curriculum vitaespecificando la zona operativa di interesse a: Il Sole 24 ORE S.p.A. – Ufficio Sviluppo Risorse Umane – Via Monte Rosa, 91 – 20149 Milano. Fax 0863/905401 E-mail:

selezioneagenti@ilsole24ore.com
Specificando nel campo oggetto: Edit24

Nessun commento:

Posta un commento